Vai al contenuto

Agente immobiliare? I portali online non sono più un tuo problema!

Scegliere un’attività in Franchising che elimina la concorrenza dei portali immobiliari non è più un problema.

I Portali Immobiliari online sono una minaccia quotidiana per un agente immobiliare, ma da oggi puoi lavorare e aumentare il tuo fatturato SENZA la loro concorrenza.

Quante vetrine immobiliari virtuali conosci? Sicuramente centinaia. In quante di queste pubblichi i tuoi annunci? E quante di loro ti hanno procurato clienti davvero motivati con cui hai concluso un affare?

Ma soprattutto: quanto ti costa essere presente su un portale immobiliare? E il tuo investimento dà poi i frutti che ti aspetti?

Perché a dire la verità siamo in molti a sostenere che un sito di annunci non riesce a fare il lavoro che promette e non lo fa per dei motivi molto semplici:

  • ha dei costi per un agente immobiliare, ma non garantisce guadagni;
  • ospita gli annunci dei privati in maniera assolutamente gratuita;
  • dà spazio agli abusivi, ossia quelle persone che si spacciano per agenti immobiliari ma non hanno le competenze per esserlo.

 

Il risultato è: concorrenza e Zero guadagni o quasi, anche perché il mercato immobiliare è già in crisi e i portali contribuiscono sempre più ad inflazionare l’offerta di immobili, confondendo le idee e le aspettative di possibili acquirenti.

Che ne diresti, invece, di un settore del mercato immobiliare in cui NON esistono portali che ti fanno concorrenza, ma che nello stesso tempo ti permette di offrire immobili vendibili e ricercati perché in ottime condizioni?

Verifica subito i vantaggi che ottieni affiliandoti al Franchising Innovativo di AccordSoluzioneDebiti.com S.p.A. e specializzati in un settore del mercato immobiliare che non conosce la concorrenza dei portali online!

Per restare informato su quello che succede nel mercato immobiliare, continuerò ad aggiornarti su questi e altri sviluppi che riguardano il settore immobiliare, ma tu non perderti nemmeno un articolo: [sg_popup id=”2″]iscriviti alla newsletter[/sg_popup]!

Buona Vita,
Antonio Leone