Vai al contenuto

“LA CASA DEI SOGNI” di Andrea Pitzus

LA CASA DEI SOGNI

É questo il titolo che la rivista Ville&Casali ha dedicato a una delle nostre ultime realizzazioni in Costa Smeralda.

Un progetto sartoriale su cui abbiamo lavorato duramente per rendere reale ogni singolo desiderio dell’esigente proprietario.

Siamo stati selezionati direttamente da Ville&Casali per la pubblicazione di questo progetto sul numero di Luglio e nella sua Copertina.

Un viaggio virtuale in ogni ambiente di questa particolare dimora che si affaccia sull’incantevole Golfo del Pevero.

Un architettura elegante, raffinata e coinvolgente si riflette sia negli esterni che nella distribuzione interna.

Condividiamo con piacere alcune parole di Lorenzo, stimato cliente appassionato di ogni forma di bellezza, design e arte:

“L’insieme è composto da tanti dettagli, tutti realizzati da artigiani locali che hanno reso reale ogni mio schizzo a matita. Collaborare con un artigiano è come avvicinarsi ad un artista, non si commissiona solo un oggetto, si comprano ore di sperimentazione, di frustrazioni, di gioia, un pezzo di cuore della vita di ognuno. Ho avuto la fortuna di incontrare partner eccellenti come la famiglia Pitzus per gli interventi edili e il coordinamento delle varie attività”

Queste parole descrivono l’impegno, la maestria e la cura maniacale dei particolari che i nostri artigiani mettono ogni giorno nei nostri cantieri per realizzare progetti straordinari.

Vogliamo dedicare a loro questo traguardo, convinti che il successo di un azienda sia proporzionale ai valori delle persone che la compongono.

[ Siamo su Ville&Casali ]

Questo è uno dei più grandi successi professionali raggiunti negli ultimi anni.

Appena ho avuto tra le mani la rivista, non sono riuscito a trattenere le lacrime.

Ripenso a come siano cambiate le cose in questi ultimi 10 anni.

Le difficoltà e le sofferenze mi hanno insegnato ad avere fame.

La fame è una grande opportunità, ti costringe a migliorare e a non aspettare il futuro, ma a costruirtelo tu.

Io e la mia famiglia siamo partiti da sotto zero.

Mio padre è un guerriero, nel momento di difficoltà mi ha insegnato che bisogna rimboccarci le maniche e iniziare a lottare. Mi ha insegnato ad avere coraggio e ad affrontare i problemi di petto, anche quelli più complessi.

Senza di lui non sarei l’uomo che sono oggi.

Qualche anno fa mentre parlavo con lui, espressi il desiderio di far uscire la nostra azienda su questa rivista. Ora, posso dire di aver realizzato questo piccolo traguardo.

Immaginare il futuro non è una cosa che ti piomba sulla testa da sola, ma è un esercizio, un allenamento.

Immaginare il futuro non significa solo sognarlo, ma volerselo costruire. Per farlo, però, serve una tenacia dura come l’acciaio.

Vuol dire alzarsi presto, anche se hai sonno, lavorare la notte se necessario, rinunciare a domeniche, feste, vacanze se hai qualcosa da finire e migliorare, non rimandare mai un appuntamento, cogliere ogni piccola occasione, vivere con la curiosità perenne e non smettere mai di avere fame.

Abbiamo ancora tanta strada da percorrere, ma oggi voglio dedicare questo successo alla mia famiglia e i miei collaboratori che nonostante tutto non hanno mai smesso di credere nel nostro sogno.

Tutto questo ce lo racconta Andrea Pitzus che sarà con noi al  >>> Strumenti di Successo negli Investimenti Immobiliari

Buona Vita

Antonio Leone